Descrizione
Nel più bell’angolo di Paradiso dove il tempo ti scivola addosso nella meravigliosa quiete dell’Oasi della Palmerai di Marrakech l’incanto di una residenza da favola, splendida villa padronale 3 ville indipendenti casa custode. La residenza è all’interno di un ettaro di terreno con i profumi delle bouganville, palme ibiscus, olivi e piante da frutti, una splendida piscina, il tutto con vista sulle montagne dell’Atlas.
Cosa desiderare di meglio, lasciati trasportare dalla bellezza e dall’incanto di un luogo senza tempo….
La residenza ha una superficie abitativa di 900m2 ed è composta da: una bellissima villa padronale (costruita nel 2000 da un architetto di fama internazionale) 3 villette indipendenti con terrazze private casa custode. Il tutto all’interno di un ettaro di terreno nella nuova Palmeraie di Marrakech.
La villa principale è cosituita da:
- 3 grandi saloni di cui il centrale contiene nel mezzo una fontana in marmo e mosaico sormontata da tetto in vetro totalmente apribile.
- 4 camere indipendenti ciascuna con una sala da bagno in marmo e stucco veneziano guardaroba , di cui una situata al primo piano.
Belle decorazioni in stile arabo andaluso e alcuni soffitti scolpiti in cedro.
Magnifico giardino con palme e piante, terrazza aperta su di una bellissima piscina (22m x 6,5m), sauna, climatizazione reversibile, garage (3/4 macchine).